Menu principale:
Sergio Starman
Illusionista, prestigiatore, attore e clown.
Sergio Starman, è uno dei più esplosivi prestigiatori professionisti in Italia. Si è specializzato nella MICROMAGIA per adulti e agli spettacoli per BAMBINI. E' in continua evoluzione meravigliando sempre di più le persone che hanno la fortuna di incontrarlo.
Frecuenta i più importanti circoli magici sul territorio nazionale ed internazionale e forte della propria esperienza lavorativa presenta la conferenza "Senza regole", apportando ai professionisti del settore un notevole contributo in termini di nuove tecniche manipolative, distinguendosi come un fuori classe, per la sua professionalità stile ed eleganza.
Ha vinto concorsi nazionali ed internazionali, fa parte della squadra magica italiana.
Rappresenta le 4F "Convention Prestigiosa ed Esclusiva negli Stati Uniti d'America".
E' diventato il mago di una trasmissione televisiva di nome "Voci in Piazza" con Sabrina Musiani, Telelombardia, Antenna3.
Attualmente è impegnato nella propria attività professionale a contatto con i bambini, trovando sodalizio artistico scrivendo e interpretando lo spettacolo "il bazar dei prodigi" un incontro creativo che ha dato vita a momenti di grande coinvolgimento e divertimento confermando la riuscita professionale del progetto che è sempre in continuo aggiornamento ed evoluzione.
Perchè contattare Starman?
Rappresenta i più prestigiosi circoli magici nazionali ed internazionali, questo garantisce la professionalità e il prestigio.
Starman presenta la pura arte della magia, ogni effetto è stato studiato e testato davanti a centinaia di performace in tutto il mondo.
Tu vuoi il miglior mago per il tuo evento, ma anche qualcuno che sappia capire ogni situazione. Starman ha l'esperienza per costruire immediatamente un rapporto e rendere i vostri ospiti completamente rilassati, intrattenuti e sopprattutto stupiti e divertiti.
Leggi la mia biografia completa
Sotto il segno dei Pesci il 28 febbraio 1978, nasce a Buenos Aires,(Argentina) Sergio Siepe alias Sergio Starman. Bambino timido ed introverso faticava a socializzare con i compagni di scuola ma da lì a poco questa sua difficoltà a comunicare con il mondo esterno, divenne presto la sua fortuna.
Alla tenera età di dieci anni fa conoscenza con un bambino della sua scuola e presentandosi spiega a Sergio di essere mago. Stupito ed affascinato da questa esclamazione, Sergio gli chiede subito di poter assistere ad un gioco di prestigio e da quel momento capisce che la magia scorrerà nelle sue vene per tutta la vita.
Mamma e papà lo iscrivono alla " Escuela Master Magia Show" di Buenos Aires, Argentina e con timidezza e passione apprende i primi rudimenti della secolare arte del prestigiatore. È cosi che attraverso il gioco di prestigio, trova il modo di comunicare di vincere la sua timidezza. Sostenuto da coetanei ed amici, organizza il suo primo intrattenimento per i compagni di scuola.
Incoraggiato dal successo ottenuto si appassiona sempre di più all’arte magica proponendosi in piccoli spettacoli nella sua zona.La decisione di trasformare questa passione in una vera e propria professione arriva con la firma di un contratto di cinque anni presso una grossa società che gestisce una catena di ristoranti esclusivi che lo portano a viaggiare da Miami a Bolivia ed altri paesi del Sud America. Lavorando a stretto contatto con lo spettatore, in situazioni più diverse, ha la possibilità di perfezionarsi nel Clouse-
Innamorato dell’Italia si sposa con un’italiana e diventa papà.
Scrive ed interpreta “La ricerca della chiave magica” e "La magia dell'arcobaleno” spettacoli indirizzati ad un pubblico di bambini.
Frequenta i più importanti circoli magici sul territorio nazionale e forte della propria esperienza lavorativa presenta la conferenza “Senza Regole”, apportando ai professionisti del settore un notevole contributo in termini di nuove tecniche manipolative, legittimandosi al pubblico dei prestigiatori come fuori classe nel Clouse-
Diventa sempre più abile nel lavorare con i bambini e nei sui spettacoli, quelli timidi ed introversi, (forse per magia) sono i più attenti e divertiti. I bambini credono nella magia e Sergio continua a credere nei suoi sogni, cosi decide di prepararsi ancora meglio per partecipare a concorsi nazionali ed internazionali.
Qualcuno ha detto che nella vita nulla succede per caso e un mese prima dalla partecipazione al concorso internazionale di Abano Terme, incontra Luca Elias un artista conosciuto a livello nazionale per le sue numerose ed indimenticabili apparizioni televisive. Tra i due nasce sintonia artistica e Luca Elias nota subito l’ineccepibile tecnica di Sergio, l’innata sensibilità artistica ed intuisce grosse ma dormienti potenzialità espressive. Nel poco tempo rimasto a disposizione, Luca Elias si sperimenta come regista e autore, curando la messa in scena della performance. “Red and White”, è questo il titolo della performance, al 127° congresso internazionale che si terrà ad Abano Terme tra concorrenti coreani, francesi,austriaci, argentini, cinesi e americani, giudicati da una giuria mondiale di professionisti, Sergio Starman, rappresentando l’Italia, vince un importante terzo posto.
Sempre alla ricerca di perfezionamenti e nuove proposte, con la passione nel cuore, l’amore per la meraviglia e l’incanto, continua la sua attività professionale regalando emozioni e stupore a chi ha la fortuna di assistere ad una sua performance.
In preparazioni i concorsi Europei del 2014.
Per tutte le novità si possono verificare seguendo questo link.